Storia

Talent Kids, è il nuovo e primo contest nazionale, dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda/spettacolo.

Il marchio è registrato e diretto dalla MEDIA EVENT SRL, che è un agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi.

L’evento è alla sua seconda edizione, e unico nel suo genere, ma abbiamo tantissima esperienza nel settore in quanto abbiamo già organizzato altri eventi nel settore bambini, come PIANETA BIMBI e HELLO BABY.

Tramite la nostra rete di agenti riusciamo a coprire ben 16 regioni, e grazie ai nostri partner riusciamo a garantire una copertura nazionale di tutta la manifestazione oltre ad un reale inserimento dei bambini nel mondo dello spettacolo e nei più importanti programmi televisivi.

L’anno 2018 ha avuto un riscontro positivo, la finale svolta alla Fiera Discrict di Bologna Fiere ha ospitato oltre 100 bambini finalisti che hanno creato una situazione davvero magica con le proprie esibizioni.

Per l’anno 2019 della seconda edizione, la finale si è tenuta dal 23 al 25 agosto 2019 in PIAZZA ITALIA a Chianciano Terme (SI).

Hanno partecipato oltre 100 bambini con fascia d’età compresa dai 4 ai 13 anni.

Due giorni dedicati al talento, dove i bambini si sono esibiti nelle tre categorie:

Canto;

Ballo;

Moda/Spettacolo;

Abbiamo assistito ad esibizioni veramente incredibili, ogni bambino/a con potenzialità formidabili ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico toscano.

Uno spettacolo emozionante ha reso questa edizione davvero magica.

Inoltre, lo show è stato ripreso dalle telecamere di Mediaset, con la partecipazione di numerosi ospiti vip come Maestro Vince Tempera, Jennifer Casula, Giampiero Gencarelli, Umberto Maggi, Aniko Pusztai e Gianluca Pannullo..!!

Nuove sorprese per la prossima edizione ci attendono….!!

I NUMERI:

  • 100 tappe provinciali
  • 5.000 bambini iscritti
  • 16 agenti regionali
  • 16 finali regionali